To the Italia- Qanon

ULTIMO INTEL ‼️‼️‼️

Abbiamo bisogno del 100% della popolazione in casa per vedere quello che l’Esercito Americano trasmetterà sui televisori di tutto il mondo. Diventerà molto doloroso, ma non possiamo più avere il popolo diviso.

POTUS twitterà: “Compatrioti americani, la tempesta è alle porte. Avremo la PIENA LEGGE MARZIALE GLOBALE. Molto probabilmente lui sarà a bordo dell’ AF1 quando invierà 7 MESSAGGI PRESIDENZIALI a tutti i telefoni e televisori di tutto il mondo sul sistema di trasmissione d’emergenza. Da lì tutti i militari GLOBALI via US Military spegneranno tutti i Media, Internet, i telefoni e tutti i programmi televisivi (I SERVIZI DI EMERGENZA RIMARANNO ATTIVI) in modo che l’Esercito degli Stati Uniti possa trasmettere per 10 giorni delle sessioni di 3×8 ore di video su confessioni, tribunali militari, un sacco di prove per gli scandali elencati nell’articolo di STORM. Mentre questo accade, rimuoveranno i governi in tutto il mondo e faranno arresti globali (500mila accuse). GESARA/NESARA sarà attivata e sarà un completo RICAMBIO del Pianeta Terra.

Ps: INTEL=INTELLIGENCE

https://www.qanon.it/

Published by Maria Chicago Native

Maria Zen Creations is the beginning of my journey with Love & Light coming together. So how does "light" and "love" come together in this world? Well, Love is the glue that binds existence together for us spiritually and mentally. Without love, what would be the point for us? I believe we all come together in a spiritual circle --Namaste---meaning "I bow to you"---it is beautiful. In Conclusion, I want to pass along my love energy, and I am also giving you some of my love light. ---Maria Zucchero

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: